Passeggiate sensoriali

Nella nostra piantagione di ulivi organizziamo passeggiate sensoriali1 dove faremo entrare in contatto voi clienti con gli alberi dai quali nascerà il prodotto che produciamo. Toccherete così con mano la vera essenza del nostro lavoro, con la passione che ci spinge a creare un prodotto sempre eccellente e con la nostra azienda.

Dalla teoria alla pratica. Vi spiegheremo quali sono le differenze tra le diverse varietà di ulivi, come si potano gli ulivi e come ascoltare le piante per rispettare i loro normali cicli vitali. Risponderemo alle vostre domande e vi faremo appassionare all’olivicoltura.

Dalla pianta al prodotto. Al termine della passeggiata1 potrete assaggiare i nostri prodotti e capire, grazie alla tecnica dello strippaggio, quali sono le differenze gustative delle varietà di ulivi del nostro campo. Ad accompagnare l’assaggio degli oli vi offriremo dei prodotti tipici della campagna marchigiana.

 

 

1 Le passeggiate sensoriali sono su prenotazione e per un gruppo massimo di 10 persone. Per info e prenotazione contattaci.